AF

AF: la società fiduciaria del gruppo Orisea

AF Società di Amministrazione Fiduciaria S.p.A. (in breve AF S.p.a.) è la società fiduciaria del gruppo Orisea, costituita il 15 maggio 1997 mediante Atto notarile del Dr. Raffaele Chiddo, Notaio di Verona, con capitale sociale di 78.000,00 (settantottomila/00) euro, interamente versato.

 

La società è abilitata a svolgere attività fiduciaria dal 2001, in conformità con quanto previsto dalla Legge n. 1966 del 23 novembre 1939 e in forza dell’Autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico dell’11 settembre 2001, pubblicata il 6 ottobre 2001 nel n. 233 della Gazzetta Ufficiale e confermata, a seguito di modifica della ragione sociale, con il Decreto ministeriale del 12 gennaio 2005, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 34 del 11 febbraio 2005.

 

AF S.p.A. è iscritta al Registro delle Imprese di Verona con numero 02779790233 e R.E.A. VR-282840. 

 

Codice fiscale e partita IVA: 02779790233.

 

La società è associata ad Assofiduciaria dal 2005 e ha sede legale a Verona, in via Leoncino n. 26 (CAP 37121).

 

 

 

 

Il Consiglio di Amministrazione è formato dall’avv. Gabriele Di Nuzzo, in qualità di Presidente, dal rag. Lorenzo Zampieri, in qualità di Consigliere Delegato, dal dott. Francesco Amoresano e dalla dott.ssa Cristina Tamba in qualità di Consiglieri.

 

Responsabile antiriciclaggio e della segnalazione di operazioni sospette è la dott.ssa Cristina Tamba.

 

L’oggetto sociale prevede, tra l’altro, l’esercizio delle attività di intestazione e di amministrazione di beni e diritti per conto di terzi, di organizzazione e revisione contabile per le aziende, e di rappresentanza degli azionisti, dei titolari di partecipazioni sociali e degli obbligazionisti: tutte attività contemplate dalla Legge 23 novembre 1939 n. 1966, dal regolamento di attuazione e dalle successive norme integrative, modificative o sostitutive. 

 

AF S.p.A. può, inoltre, assolvere a tutte le funzioni proprie delle società fiduciarie e di revisione, compreso il collocamento di titoli pubblici o privati, anche mediante la partecipazione a sindacati di collocamento.

 

La fiduciaria del gruppo Orisea può anche assumere la qualifica di trustee o di protector con riferimento a trust ovunque costituiti e regolati da qualsiasi legge.

 

Infine, l’oggetto sociale prevede la possibilità di svolgere attività di gestione, elaborazione e commercializzazione di dati, tramite reti informatiche e/o per corrispondenza.

 

Il Collegio Sindacale di AF S.p.A. è composto dal dott. Michele Martini, in qualità di Presidente, e dai Sindaci effettivi dott. Luca Marani e dott. Giovanni Rizzi.